Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, Zerini resta ad Avellino

Ciamillo
L'ala toscana rinnova per un altro anno con la compagine irpina

ROMA - Andrea Zerini vestirà la casacca biancoverde della Sidigas Avellino anche il prossimo anno. Il lungo classe 1988 nato a Firenze, ha infatti trovato l'intesa per il rinnovo contrattuale con la società irpina. Il giocatore lo scorso anno ha segnato 3.6 punti e raccolto 2.9 rimbalzi di media in campionato e viaggiato a 2.7 punti e 2.1 rimbalzi medi nelle 16 gare disputate in Basketball Champions League. 

RINNOVO FORTEMENTE VOLUTO - «Sono molto contento di aver prolungato il matrimonio con la Scandone - ha commentato il giocatore attualmente impegnato nel raduno della Nazionale - attraverso i canali ufficiali della società irpina - era quello che volevo fortemente dalla fine della scorsa stagione. Mi inorgoglisce il fatto che lo staff e la società abbiano voluto rinnovarmi la fiducia per il secondo anno consecutivo. Il mio obiettivo? Dare il massimo per migliorare i risultati della passata stagione».


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi