Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, Avellino rinnova con Leunen

LaPresse
Terzo anno in Irpinia per il lungo statunitense, pedina insostituibile per coach Sacripanti.

ROMA - Avellino ha confermato per il terzo anno consecutivo Maarten Leunen, si tratta di un’altra importante conferma per il club biancoverde con l’inserimento di un tassello che si è dimostrato fondamentale nelle passate stagioni per la squadra di Sacripanti. Il lungo di Redmond, Oregon, giunto in Irpinia nel 2015/2016, ha fatto registrare 6,1 punti e 6,6 rimbalzi di media, mentre nello scorso campionato ha viaggiato a 6,4 punti di media.

LA CONFERMA - «Sono entusiasta – afferma Leunen – di tornare ad Avellino per la terza stagione consecutiva. È un posto fantastico in cui mi sento totalmente a mio agio: la città, i tifosi e l’organizzazione del club sono eccezionali. Sarà una squadra rinnovata rispetto al recente passato con nuove esperienze e nuove sfide da affrontare. L’obiettivo sarà continuare e migliorare i risultati che sono stati raggiunti negli ultimi due campionati».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi