Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, Mike Moser e Reggio Emilia si separano

Il giocatore deve ancora recuperare da un infortunio al ginocchio patito lo scorso anno

ROMA - Le strade dello statutitense Mike Moser e della Pallacanestro Reggiana si separano. Ad ufficializzare l'addio del giocatore che nella scorsa stagione ha viaggiato a 4.8 punti e 3.2 rimbalzi di media con addosso la casacca dei lituani del Lietuvos Rytas è stato lo stesso club emiliano che ha fatto sapere che il giocatore necessita di un ulteriore periodo di tempo per recuperare dall'infortunio al ginocchio patito lo scorso anno.

LA NOTA - «Pallacanestro Reggiana comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Mike Moser. A causa dell’intenso programma svolto in occasione delle qualificazioni ad Eurobasket con la Nazionale albanese - si legge nella nota diffusa da Reggio - l’atleta necessita di qualche settimana di lavoro specifico di recupero e rinforzo. Moser ha espresso il desiderio di svolgere tale programma negli Stati Uniti, nei quali rientrerà già nella giornata di domani. Pallacanestro Reggiana ringrazia Mike Moser per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi