Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, Olek Czyz lascia Pistoia

FOTO CIAMILLO
L'ungherese, alle prese con alcuni problemi al ginocchio sinistro, ha trovato l'accordo per la rescissione consensuale del contratto firmato a luglio

ROMA - Olek Czyz non sarà ai blocchi di partenza della prossima stagione con la casacca della The Flexx Pistoia: il giocatore ha infatti trovato questa mattina l'accordo con il club toscano, con cui ha già giocato nella stagione 2015-2016, per la rescisissione del contratto firmato lo scorso luglio. Czyz, che lo scorso anno ha giocato a Caserta viaggiando a 7.4 punti e 3.5 rimbalzi di media, è da tempo alle prese con alcuni problemi al ginocchio sinistro che peraltro lo hanno costretto ad interrompere anticipatamente l'ultima stagione e per questo la siocietà, di comune accordo con l'ala ungherese, ha preferito optare per altre soluzioni. 

LA NOTA - «The Flexx Pistoia Basket 2000 comunica che è stato raggiunto l'accordo per la transazione consensuale del contratto in essere - si legge nel comunicato diffuso dal club toscano - fra la società e Olek Czy?. Al giocatore, il Pistoia Basket 2000 augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi