Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sacchetti: "Allenare l'Italia è speciale. Cremona punta a salvarsi"

CIAMILLO
Il nuovo c.t. azzurro, nonché allenatore della Vanoli, ha parlato a margine della presentazione del campionato di Serie A

ROMA - A margine della presentazione del prossimo campionato di Serie A che comincerà sabato. è intervenuto anche Romeo Sacchetti, nuovo c.t della nazionale dopo l'addio di Messina nonché allenatore della Vanoli da questa estate: «Senza voler togliere nulla agli altri ex giocatori per un giocatore che ha giocato in nazionale allenarla ha un sapore diverso. Qualcosa di speciale e particolare».

SALVEZZA TRANQUILLA - Il coach di origini piemontesi ha poi fissato, tendendo il profilo basso, senza fare voli pindarici e forse con un pizzico di scaramanzia, l'obbiettivo primario della Vanoli ovvero una salvezza tranquilla: «A Cremona ci vogliamo solo salvare. Non pensiamo ai playoff alle coppe. Sappiamo che non sarà facile ma conosciamo la strada che dobbiamo percorrere e ci lavoreremo sperando di poter far divertire la gente».  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi