Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Garrett sbanca Venezia, Torino fa sul serio

CIAMILLO
La Fiat passa al Taliercio giocando una partita di grande solidità, Sassari crolla a Cremona.

ROMA - Il colpo di giornata lo mette a segno la Fiat Torino, che passa al Taliercio con grande autorità e si conferma una squadra da prima fascia della Serie A. La squadra di Luca Banchi si impone 96-91 e contro i campioni d’Italia tiene la testa a partire dal secondo quarto (50-45 all’intervallo, 74-65 a fine terzo quarto). La Reyer ha coronato l’inseguimento nel finale trovando il pareggio con la tripla di Bolpin, Patterson e Garrett sono stati gli artefici del nuovo +5 esterno e poi ancora Garrett l’ha chiusa con una tripla dall’angolo. Per la Reyer 24 punti di Orelik, 17 di Peric, 14 di Watt e 10 di Johnson. Per la Fiat 23 punti di Patterson, 21 di Garrett, 13 di Vujacic e 10 di Poeta.

SASSARI KO - La Vanoli domina la sfida con Sassari, che in trasferta non vince mai, e alla fine si impone 96-81. Cremona ha tenuto sempre la testa e nell’ultimo quarto ha allungato con decisione (28-17). Per Meo Sacchetti, che ha sconfitto la squadra con la quale ha vinto scudetto e Coppa Italia, 21 punti di Milbourne, 20 di Martin, 14 di Sims e Johnson-Odom. Per la Dinamo Bamforth e Hatcher 15 a quota 15, 11 per Planinic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi