Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Emergenza infortuni per Pistoia: Kennedy e Sanadze ko

CIAMILLO
Il georgiano ha subito la lesione del croaciato anteriore, mentre l'americano è alle prese con un trauma distorsivo al ginocchio

ROMA - Continua il periodo difficile in casa della The Flexx Pistoia che - dopo aver aver incassato la quinta sconfitta consecutiva perdendo mnettamente con Reggio Emilia - si è trovata a fare i conti con due infortuni molto pesanti: il georgiano Duda Sanadze ha infatti riportato la lesione del crociato amnteriore destro e dovra restare ai box per diversi mesi, mentre nelle scorse ore si è fermato anche Marcus Kennedy - lungo che sta viaggiando ad una media di 11.6 punti e 9.2 rimbalzi a partita - il quale, secondo alcune fonti locali avrebbe riportato un trauma distorsivo al ginocchio che sarà rivalutato nelle prossime ore. L'impiego dello statunitense nel delicatissimo match di sabato contro i campioni d'Italia della Reyer Venezia resta comunque quasi certamente da escludere. Nelle prossime settimane comunque non è da escludere un possibile nuovo intervento sul mercato per sopperire alle assenze che sono andate ad aggiungersi a quella di McGee, recentemente operato alla mano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi