Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Julian Wright piega Cremona, Reggio Emilia sorride

La Grissin Bon torna al successo dopo quattro ko di fila: decisivo il parziale dell'ultimo periodo.

ROMA - Nel recupero della ventitreesima giornata, Reggio Emilia torna al successo dopo 4 ko di fila e rimane in corsa per i playoff anche se le speranze per la squadra di coach Menetti non sono tantissime. La Grissin Bon supera Cremona al PalaBigi grazie soprattutto a Julian Wright, che alla fine mette insieme 23 punti e 6 rimbalzi. Ottimo anche Chris Wright (13). Alla Vanoli non bastano Travis Diener (15 punti) e Sims (17), Della Valle (14 punti) non è ancora al meglio dopo la lombalgia ma mette 10 punti nel primo quarto per il primo allungo biancorosso (27-22 al 10’).

IL BREAK - Cremona è tornata avanti nel secondo quarto monetizzando la fiammata di Johnson-Odom (30-32 al 14’) e all’intervallo si è andati sul 45-42 per i padroni di casa. Sims ha ispirato il nuovo break della Vanoli (53-58 al 26’), poi il controparziale della Grissin Bon (14-5) è stato ispirato da Julian Wright (67-63 al 30’). Travis Diener ha riportato avanti gli ospiti per l'ultima volta (71-75 al 34’) ma la Reggiana prima con Chris Wright (4 punti consecutivi) e poi con Della Valle dalla lunetta l’ha chiusa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi