Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Orlandina si rinforza con Anton Gaddefors

Fratello dell'ex Virtus Bologna Viktor, lo svedese arriva dal campionato polacco

ROMA - In vista dell'ultima delicatissimo trasferta di campionato che potrebbe valere una salvezza o la retrocessione, la Betaland Capo d'Orlando, fanalino di coda della classifica, tenta il tutto per tutto annunciando l'ingaggio dell'ala svedese Anton Gaddefors. Nato nel 1989 e alto due metri, Anton Gaddefors è fratello di Viktor - vecchia conoscenza della Serie A visti i suoi trascorsi alla Virtus Bologna - ed è reduce da un esperienza in Polonia dove ha vestito la casacca del Misto Szkla Krosno, con cui ha viaggiato ad una media di 9.2 punti, 3.0 rimbalzi e 1.0 assist, tirando con il 42.3% da tre punti.

INNESTO NECESSARIO - Da giorni lo svedese si allenava con la squadra e come, spiegato dal direttore sportivo Giuseppe Sindoni, il suo ingaggio è stato reso necessario dai problemi fisici accusati da Likhodey e Knox: «Viste le non perfette condizioni di Likhodey avevamo aggregato Anton già la scorsa settimana, abbiamo deciso di tesserarlo e renderlo disponibile per la gara decisiva di mercoledì a maggior ragione dopo il problema fisico accusato ieri da Justin Knox».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi