Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Goudelock saluta Milano: "Grazie. Mi avete reso migliore"

CIAM
Lo statunitense è al passo d'addio con i biancorossi

ROMA - Dopo aver guidato l'Olimpia Milano alla conquista del suo ventottesimo scudetto, Andrew Goudelock - MVP delle finali in cui ha viaggiato ad oltre18 punti di media - è al passo d'addio con il club biancorosso. Nonostante un anno di contratto restante, infatti, le parti si separeranno e ad ammetterlo è stato lo stesso giocatore attraverso un lungo post di ringraziamento pubblicato su Instagram: «È stata una stagione piena di alti e bassi ma si è conclusa positivamente. Grazie a tutti per averci sostenuto e averci creduto fino alla fine. Non credo che tornerò ma lascerò questo posto da uomo e da giocatore migliore. Grazie Olimpia Milano per questa opportunità».

PROSSIME MOSSE - L'addio di Goudelock dovrebbe aprire le danze della rivoluzione del pacchetto esterni dei biancorossi: oltre all'ex Maccabi dovrebbero lasciare Milano anche Jordan Theodore e (forse) Dairis Bertans che verrebbero poi rimpiazzati  da innesti di primissimo livello come Amedeo Della Valle (molto vicino l'annuncio), Mike James e Nemanja Nedovic. Nel reparto delle ali invece l'innesto più vicino dovrebbe essere quello di Jeff Brooks.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi