Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Webster è il nuovo tesserato della Virtus Roma

La guardia neozelandese sarà a disposizione di coach Bucchi già sabato contro Sassari 

ROMA - La Virtus Roma ha comunicato il tesseramento di Corey Webster come si legge nel comunicato diffuso dalla società: "La Virtus Roma comunica che l'atleta Corey Webster è stato tesserato in tempo utile e sarà disponibile a scendere in campo già nella sfida di sabato con Sassari. La Società ringrazia sentitamente la rappresentanza diplomatica di Wellington (Nuova Zelanda) per la professionalità e la celerità con la quale ha collaborato per l’espletamento delle pratiche necessarie all’ottenimento del visto, così come l’Ufficio Immigrazione di Roma, l'ufficio Tesseramento FIP, la LegaBasket e il Coni".

Il commento del club

"Ci tengo a ringraziare personalmente e a nome del club - le parole del direttore operativo, Francesco Carotti - il Consolato italiano a Wellington, perché ci ha permesso di tesserare Corey in tempo e con un fuso orario che certo non ci favoriva. Allo stesso tempo voglio dire un grazie sentito a tutte le parti in causa per la disponibilità e la collaborazione offerta. I tempi erano strettissimi, tutto è andato nel migliore dei modi e siamo felici che Corey sabato possa essere a disposizione di coach Bucchi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi