Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Olimpia Milano, che colpo: arriva Hines dal Cska

L'americano ha vinto in carriera quattro volte l'Eurolega e per due volte è stato nominato miglior difensore della competizione

MILANO - Grande colpo dell'Olimpia Milano che si assicura per due stagioni le prestazioni di Kyle Hines. Il lungo americano, 34 anni a settembre, ha vinto in carriera quattro volte l'Eurolega e per due volte è stato nominato miglior difensore della competizione. Un pupillo di Ettore Messina che lo ha portato a Mosca nel 2013 dopo i successi all'Olympiacos e che ora lo ha voluto anche a Milano per puntare in alto in Europa. Hines è il secondo acquisto per l'Ax che ha ufficializzato nei giorni scorsi Davide Moretti. L'arrivo di Hines non dovrebbe implicare l'addio di Arturas Gudaitis: il centro lituano infatti dovrebbe rimanere per formare la coppia di centri assieme a Kaleb Tarczewski, fresco di rinnovo. Milano starebbe anche corteggiando l'ex seconda scelta Nba Derrick Williams nel ruolo di ala forte e aspetta di capire le mosse del Fenerbahce - che potrebbe ridimensionarsi molto a causa della crisi del coronavirus - per riportare in Italia il capitano azzurro Luigi Datome.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi