Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kevin Punter all'Olimpia Milano: è ufficiale

La guardia statunitense torna in Italia, dove ha giocato nella stagione 2018-19 con la maglia della Virtus Bologna. Nell'ultimo anno si è diviso tra Olympiakos e Stella Rossa

ROMA - Ancora un rinforzo per Milano. Ufficiale l'arrivo della guardia statunitense Kevin Punter, nell'ultima stagione fra Olympiacos e Stella Rossa. "Sono felice, ho grandi sensazioni, e non vedo l'ora di venire a Milano a lavorare e cercare di fare qualcosa di speciale al mio ritorno in Italia", le prime parole dell'americano. "Kevin è un giocatore giovane, in costante crescita, che ha maturato l'esperienza necessaria per essere utile all'Olimpia Milano: siamo felici di averlo con noi", commenta il general manager Christos Stavropoulos. Sbarcato in Europa nel 2016 per vestire la maglia dei greci del Lavrio, nella stagione 2018-19 è approdato alla Virtus Bologna con cui ha vinto la Champions League da MVP delle Final Four (27 punti e sette rimbalzi nella finale contro Tenerife). Nel 2019, ha giocato nell'Olympiacos Pireo fino a dicembre debuttando in Eurolega, poi ha finito la stagione alla Stella Rossa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi