Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Olimpia Milano sospende l'attività. Troppi positivi asintomatici

LAPRESSE

Numerosi casi nel gruppo squadra a seguito dei test effettuati nella giornata di domenica come da protocollo. Martedì 10 novembre i giocatori si sottoporranno a un ulteriore tampone di verifica

MILANO - Doccia fredda per l'Olimpia Milano che ha dovuto sospendere l'attività a causa di numerosi casi di positività al Coronavirus a seguito dei test effettuati nella giornata di domenica come da protocollo. La società, inoltre, ha fatto sapere che tutti i soggetti sono asintomatici. Di seguito il comunicato della società meneghina: "La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati nella serata di domenica come da protocollo, nel gruppo squadra sono emersi numerosi casi di positività al Covid-19. Pertanto, l'attività della squadra è stata immediatamente sospesa. I soggetti positivi, tutti totalmente asintomatici, stanno seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Tutto il gruppo squadra verrà sottoposto nella giornata di martedì 10 novembre ad un ulteriore test di verifica. La società ha immediatamente provveduto ad informare l'ATS e attende istruzioni in merito". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi