Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassari, Pozzecco non si fida dell'Armani: "Gioca ad altissimo livello"

Luigi Canu / BCL

Il coach dei sardi punta la partitissima di domenica: "L'entusiasmo per i successi in Eurolega darà loro nuova energia, noi invece veniamo da una gara negativa"

SASSARI - Gianmarco Pozzecco non si fida dell'Armani Milano, avversaria del suo Banco di Sardegna Sassari domenica prossima, nel big match della 12ª giornata della Serie A di basket: "E' una sfida estremamente complicata, Milano sta giocando una pallacanestro di altissimo livello" le parole del coach di Sassari. L'A|X Armani Exchange giocherà in casa, ma è reduce dalle fatiche di Eurolega: "E' vero che arriva da due partite infrasettimanali che l'hanno impegnata molto, ma sappiamo anche che la positività che avranno dopo i due successi gli darà la possibilità di recuperare le energie - ha sottolineato Pozzecco - chiaramente hanno una rosa ampia e sufficientemente adeguata a giocare più partite. Capisco che, se avessero potuto scegliere, avrebbero riposato. Noi arriviamo da una sconfitta che invece ci ha fatto vivere un discorso diverso. Abbiamo più giorni per recuperare, ma arriviamo con una partita negativa alle spalle e partiremo con meno entusiasmo. Quelle con Milano sono partite che negli ultimi anni hanno sempre regalato enormi emozioni e quindi abbiamo il desiderio e la volontà di far sì che diventi una partita entusiasmante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi