Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Olimpia Milano, fine dell'odissea: rientro in Italia

La squadra biancorossa torna a casa dopo cinque giorni passati tra Madrid e Valencia causa tempesta Filomena. Fissato il recupero con la Vanoli

VALENCIA (Spagna) - L'Olimpia Milano torna in Italia dopo aver passato gli ultimi cinque giorni in Spagna, causa tempesta Filomena. Per la compagine biancorossa una vera odissea, dopo aver giocato venerdì a Madrid in Eurolega la tempesta metereologica aveva costretto l'aeroporto della Capitale spagnola a cancellare tutti i voli. Domenica la situazione non è migliorata, tanto da spingere Milano a viaggiare in treno fino a Valencia (sua avversaria domani al Forum in Eurolega) con la speranza di ripartire in mattinata. Milano si è allenata alla Fonteta per gentile concessione dei padroni di casa e solo nella sera è riuscita a prendere il volo di ritorno.

Rinvio con Cremona e volata Final Eight

In tutto questo c'è anche la questione della partita di campionato rinviata contro Cremona domenica scorsa, la data è stato subito trovata: martedì prossimo, 19 gennaio, alle 17:00 presso il PalaRadi. Milano è già sicura della qualificazione alle Final Eight con tanto di testa di serie numero 1, Cremona invece si gioca il tutto per tutto: se vince accede al torneo, se perde, invece, l'ultimo posto disponibile andrà alla Pallacanestro Reggiana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi