Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Brescia dice addio a Dusan Ristic: arriva Wilson!

La Germani continua il suo processo di restyling: ufficiale la separazione dal lungo serbo e l'arrivo dell'americano già visto con i colori di Cantù

BRESCIA - La rivoluzione di coach Maurizio Buscaglia prosegue in casa Pallacanestro Brescia, dopo l'addio a TJ Cline (Maccabi Tel Aviv) con l'arrivo di Darrall Willis, oggi è arrivata una nuova manovra sul roster. Infatti la Germani ha ufficializzato la rescissione consensuale col centro serbo Dusan Ristic e allo stesso tempo annunciato l'arrivo di Jeremiah Wilson, lungo americano (con passaporto portoghese) già visto in Serie A con l'uniforme della Pallacanestro Cantù nella stagione 2017-18. Brescia è reduce dal gran successo a casa della Virtus Bologna, una vittoria che porta la fu Leonessa in una zona più tranquilla di classifica al 10° posto (12 punti) conì una gara da recuperare il 10 febbraio (ore 20) tra le mura amiche contro Varese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi