Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Dinamo Sassari di Pozzecco in quarantena: confermate le positività

Ciamillo-Castoria

La nota del club: “Il gruppo proseguirà il periodo di isolamento prescritto dall'Ats e si sottoporrà a nuovi controlli tra 48 ore”

Nella giornata di mercoledì era arrivata l’ufficialità del rinvio della gara di domenica contro l’HappyCasa Brindisi e oggi la Dinamo Banco di Sardegna ha confermato la presenza di positività al Covid a seguito del nuovo giro di tamponi effettuati. Il gruppo pertanto proseguirà il periodo di quarantena prescritto dall'Ats Sardegna e si sottoporrà a nuovi controlli tra 48 ore. 

La Fiba riscrive il calendario

I giocatori Pozzecco erano stati fermati sabato, alla vigilia della partita con Trento, poi annullata come quella di domenica prossima, e le due contro Bamberg, valide per il girone L di Champions, il cui calendario aggiornato è stato reso noto nel pomeriggio dalla Fiba in considerazione del fatto che anche Nymbruk è in quarantena, visto che sembrerebbe che il contagio tra i biancoblu sia avvenuto nella trasferta di nove giorni fa nella Repubblica Ceca. Il Banco di Sardegna sarà di scena martedì 30 marzo alle 20.30 sul campo del Saragozza, giovedì 1 aprile alle 20 col Bamberg, martedì 6 aprile alle 20.30 col Nymburk e giovedì 8 aprile alle 20.30 ancora col Bamberg.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi