Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Treviso resiste a Sassari e vince 89-85

Michele Brunello / Ciamillo-Castoria

Match delle 12 al PalaVerde che ha visto la De'Longhi piegare una mai doma Dinamo, decisivi come sempre Imbrò e Mekowulu

TREVISO - La De'Longhi Treviso batte 89-85 la Dinamo Sassari con la doppia doppia di Christian Mekowulu (21 punti e 12 rimbalzi) e 18 punti del solito Matteo Imbrò. Padroni di casa che comandano al riposo lungo sul 51-38 e volano fino al +16 in apertura di ripresa (54-38), proprio quando la partita sembrava indirizzata verso i ragazzi di coach Menetti ecco la reazione di Sassari. Dal -16 i ragazzi di Pozzecco rimontano e prendono pure la leadership del match sull'81-78 a 5'30" dalla conclusione. Treviso però si ricompone e grazie alle triple di Sokolowski ed Imbrò riprende le redini dell'incontro, decisivo il tap-in di Lockett a 50" per il +5 (88-83). Successo che consente ai trevigiani di salire a quota 28 punti e consolidando il piazzamento che oggi varrebbe dire Playoffs.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi