Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fortitudo in emergenza a Venezia, Dalmonte: "Siamo fiduciosi"

CIAMILLO

La Effe al Taliercio in un momento critico tra classifica e risultati, ma il coach spera che le difficoltà motivino i suoi ragazzi

BOLOGNA - Sfida proibitiva per la Fortitudo Bologna domani al Taliercio contro la Reyer Venezia ma coach Luca Dalmonte non cerca scuse. La Effe si presenterà a Venezia senza il lungo Dario Hunt ma col rientro di Todd Whiters con una preoccupante situazione di classifica (+2 sull'ultima), emergenza che il coach spera possa motivare i suoi uomini: "Siamo consapevoli della forza dell’avversario, ma dobbiamo anche essere consapevoli del nostro momento a tutto tondo: classifica, roster, tutte cose che devono darci motivazioni in più - aggiunge - Servirà che ci sia certezza su alcuni punti tecnici che dovremo togliere a Venezia e avere delle idee chiare come affrontare una difesa che risulta essere più intensa e più dura, che è la prima per falli fatti, e quindi chiarezza e capacità giocare contro e mantenendo aggressività".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi