Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, si dividono le strade di Luca Vitali e di Brescia

Il playmaker ha rescisso consensualmente il suo contratto con i lombardi. Lo hanno reso noto quest'ultimi con un comunicato

ROMA - Luca Vitali non è più un giocatore della Germani Brescia. La società lombarda ha reso nota la rescissione consensuale del contratto tramite un comunicato. Il playmaker vestiva la casacca bresciana dal 2016, e ha dato un contributo importante alla crescita del club, fissando alcuni record che sono destinati a perdurare nel tempo, come quello degli assist serviti nel corso di una singola partita (18, record stabilito in due occasioni nel corso della stagione 2016-2017). 

Le parole del socio di maggioranza

La società "desidera ringraziare il giocatore per tutte le pagine che sono state scritte insieme negli anni della sua permanenza a Brescia, indirizzando i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera". Mauro Ferrari, ad della Germani Trasporti e socio di maggioranza della società, desidera "ringraziare personalmente Luca Vitali per quanto fatto durante la sua permanenza a Brescia. Inserito in un progetto serio e solido, sono convinto che Luca saprà ancora ricevere e distribuire emozioni e passione come ha fatto negli anni trascorsi nella nostra città".

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi