Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli sconfitta da Venezia: McDuffie e Parks non bastano

Alla GeVi non riesce la super rimonta nell'ultimo quarto e la Reyer può tornare al successo grazie all'ottima prestazione di Watt che chiude con una doppia doppia

NAPOLI - Dopo lo stop per Covid torna in campo Napoli, ma nel recupero del 19° turno arriva una sconfitta per 81-76 contro Venezia. Colpo importante per la Reyer che aggancia gli azzurri in classifica grazie ad una partita controllata a lungo con i ragazzi di Sacripanti tenuti sempre a debita distanza. Theodore e Sanders conducono i lagunari finao al +10 del terzo quarto, poi arriva un parziale di 12-2 nei primi 6' del quarto finale targato Parks e McDuffie (mattatori della serata per i padroni di casa con 21 e 26 punti) che rimette tutto in perfetta parità sul 67-67. Nel finale però è più lucida la squadra di De Raffaelle con un Watt in doppia doppia (16 punti e 11 rimbalzi) e la tripla a 8 secondi dalla sirena di Stone, si porta a casa il risultato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi