Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Playoff Serie A, Della Valle trascina Brescia in gara 1: Sassari ko

Al PalaLeonessa gli uomini di coach Magro superano i sardi con il punteggio di 104-97. Il classe 93' di Alba mette a referto 30 punti

BRESCIABrescia e Sassari si sfidano nella gara 1 dell’ultimo quarto di finale. Le due squadre sono rispettivamente la testa di serie numero 3 e numero 6 del tabellone e in passato non si sono mai incrociate in una partita valida per i Playoff. Al PalaLeonessa - dopo un 1° quarto concluso in assoluta parità (24-24) - i padroni di casa riescono a passare in vantaggio portandosi sul +5, nel 2° periodo (52-47). Dopo l'intervallo lungo, gli uomini di Alessandro Magro riescono ulteriormente ad aumentare il divario alla mezz'ora fino al +9 (79-68), con gli ultimi 10' di gioco che suggellano la vittoria di Brescia per 104-97. Per i padroni di casa grandissima prestazione individuale di Amedeo Della Valle, che realizza 30 punti - oltre a 2 rimbalzi e 5 assist - e vince il duello contro il croato Bilan (22 punti, 11 rimbalzi, 1 assist). Ottima prova anche di Mitrou-Long (24 punti e 9 assist). Gara 2 è prevista per mercoledì 18 maggio alle 20:30, sempre al PalaLeonessa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi