Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mega rissa tra Brescia e Virtus Bologna: spinte e due espulsi

Momenti di alta tensione durante la partita di basket: un arbitro è caduto a terra, ha preso un colpo involontario anche un coach 

BRESCIA - Tensione, spinte e botte durante la partita tra Brescia e Virtus Bologna. La rissa è scoppiata di fronte alla panchina della Virtus Bologna, dove si è creata una mischia che ha coinvolto molti giocatori delle due squadre di Serie A1 di basket. Nel parapiglia, nato da una spinta di Burnell a Dobric, un arbitro è caduto sul parquet perdendo l’equilibrio, anche coach Bianchi è stato colpito involontariamente. 

Rissa Brescia-Virtus Bologna, antisportivo e due espulsi

Alla fine è scattato l'antisportivo per Burnell, mentre Porto e Shengelia sono stati espulsi. La rissa è avvenuta nel quarto quarto, a meno di due minuti dalla fine, mentre la partita era sul punteggio di 86-67 per la Virtus Bologna. E' stata una brutta scena quella di Brescia, anche perché la rissa è durata circa un minuto e poi a fatica la situazione è tornata alla normalità.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi