Corriere dello Sport

LIVE

Basket: “Quando il talento fa squadra”. Humangest è Exclusive Sponsor di Pallacanestro Brescia

foto
Basket: “Quando il talento fa squadra”. Humangest è Exclusive Sponsor di Pallacanestro Brescia
Con il logo presente sulle divise ufficiali, Humangest accompagnerà la Germani Brescia lungo la stagione di Lega Basket Serie A 2025/2026

Humangest, Agenzia per il Lavoro del Gruppo SGB – specializzata in Selezione del Personale, Somministrazione, Consulenza, Formazione, Gamification e Politiche Attive del Lavoro – conferma il proprio impegno nel promuovere lo sviluppo del capitale umano sostenendo una delle realtà più brillanti della pallacanestro italiana. Con il logo sulle divise da gioco ufficiali, accompagnerà in veste di Exclusive Sponsor la Germani Brescia lungo la stagione di Lega Basket Serie A 2025/2026.

Accreditata presso il Ministero del Lavoro e forte di una presenza capillare con oltre 90 filiali in Italia e in Europa, Humangest si pone ogni giorno come partner strategico per aziende, candidati e lavoratori, accompagnandoli in un mercato in costante evoluzione con un approccio consulenziale su misura, costruito sull’ascolto e sulla capacità di offrire soluzioni tempestive e innovative.

Questa sponsorizzazione non è solo un gesto di sostegno economico: è un investimento concreto nelle persone e nel territorio. Pallacanestro Brescia rappresenta un modello virtuoso di crescita, capace di unire performance e sostenibilità, comunità e impresa. Scegliere di scendere in campo accanto a una delle squadre più rappresentative del basket nazionale significa condividerne la visione e i valori, per continuare a crescere insieme in un percorso che mette al centro le persone, il talento e lo sviluppo del territorio.

Sostenere Pallacanestro Brescia significa dare nuova linfa a una squadra che crede nel talento, con passione e ambizione – afferma Gianluca Zelli, CEO SGB Humangest Holding –. Grazie a questa sinergia, vogliamo creare nuove occasioni di incontro, ascolto e crescita: per le persone in cerca di occupazione, per le aziende in cerca di personale e per chi, ogni giorno, vede nel lavoro l’opportunità di realizzarsi e contribuire al tessuto produttivo. Con questa visione, Humangest continua a investire nei territori in cui opera: siamo certi che ogni talento meriti di crescere con il giusto supporto e nelle condizioni migliori per esprimere tutto il proprio potenziale”.

Anche Mauro Ferrari, Amministratore Delegato di Pallacanestro Brescia, esprime grande soddisfazione: “Oggi, a partire dal 7 luglio 2020, è una delle giornate più importanti nei cinque anni di vita di Pallacanestro Brescia. Un momento storico e significativo non solo per la Società, ma anche, sotto il profilo delle risorse umane, per l’intero territorio bresciano. Sono molto grato e riconoscente ad Humangest, in quanto, questo nuovo accordo di sponsorizzazione ed il loro intervento, hanno avuto un ruolo cruciale nell’ingaggio e nel ritorno a Brescia di CJ Massinburg”.

Il legame tra Humangest e Pallacanestro Brescia racconta molto più di una partnership sportiva. È la testimonianza di un impegno condiviso per valorizzare il potenziale umano, dentro e fuori dal parquet. Se per Humangest, ogni giorno, la sfida è creare connessioni virtuose tra persone e imprese, per Pallacanestro Brescia la sfida è accendere l’entusiasmo di un’intera comunità, generando un impatto positivo che supera i confini del campo da gioco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi