Corriere dello Sport

LIVE

Napoli Basket, ufficiale l'ingaggio di Caruso: i dettagli

foto
Napoli Basket, ufficiale l'ingaggio di Caruso: i dettagli
Il centro classe 1999 lascia l'Olimpia Milano e sposa il progetto di coach Magro

NAPOLI - Altro colpo in entrata per il Napoli Basket. Il club azzurro annuncia di "aver sottoscritto un accordo triennale con il centro napoletano Guglielmo Caruso", si legge nel comunicato ufficiale della società. Dopo l'esperienza biennale all'Olimpia Milano con la quale ha vinto uno scudetto e una Supercoppa italiana, 'Willie' torna nella sua città natale.

Napoli Basket, il presidente Rizzetta dà il benvenuto a Caruso

"Sono davvero contento ed orgoglioso della felice conclusione della trattativa con Caruso", afferma il numero uno del Napoli Basket ai canali ufficiali del club. "È stata un’operazione complessa, difficile ed articolata portata a termine con un lavoro di squadra, in considerazione delle molteplici società, anche di grande spessore, che avevano puntato sul giocatore. Essere riusciti a riportare a casa Guglielmo Caruso, che ringraziamo per aver scelto Napoli, è un ulteriore passo avanti nella costruzione della nostra squadra, affidata al G.M. Laughlin ed al Coach Magro, ed alla crescita della società che prosegue il suo percorso per affrontare questa nuova ed entusiasmante avventura".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi