Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sona, altro colpo: dopo Maicon tesserato anche Enrico Ruggeri

Il club veneto, che milita in serie D, ha ingaggiato il popolare cantante e conduttore, capitano della nazionale cantanti

SONA (VERONA) - Enrico Ruggeri è un nuovo giocatore del Sona. Il club veneto, che milita nel girone B della serie D, ha tesserato il popolare cantante e conduttore televisivo, già presidente e calciatore della Nazionale Cantanti. Ruggeri, come si legge nel comunicato del club, indosserà la maglia rossoblù. "Il Sona Calcio comunica che è stato tesserato - nelle ultime ore della campagna trasferimenti - per la corrente stagione agonistica, il giocatore Enrico “Rouge” Ruggeri, presidente e calciatore della Nazionale Cantanti oltrechè cantante di livello internazionale". Il diretto interessato ha commentato la notizia su Twitter: "La costanza paga...(rimango a disposizione del mister)".

Ruggeri e il sogno realizzato di giocare con Maicon

Ruggeri, che compirà sessantaquattro anni il prossimo 5 giugno coronerà il sogno di giocare, qualche minuto e solo a salvezza raggiunta, con il suo idolo Maicon, protagonista del “Triplete” con Josè Mourinho in panchina, già tesserato dal Sona. "L’atleta sarà molto presto a disposizione di mister Damini - continua il club - per gli allenamenti settimanali.Potrà giocare in Serie D? Questo è il sogno di Enrico Ruggeri ma come sempre deciderà il Mister (e in questi casi anche il Presidente). 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi