Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Dilettanti: ecco le semifinaliste

Il Cast Brescia sfiderà il Certaldo, il Campobasso affronterà il San Marzano: i sorteggi per determinare chi giocherà la prima in casa. La vincitrice del torneo tricolore conquisterà la promozione in Serie D

ROMA - Si sono disputate le gare di ritorno dei quarti di finale che hanno consegnato, alla Coppa Italia Dilettanti (squadfre di Eccellenza), le quattro squadre semifinaliste dell’edizione 2022/23. A staccare il pass per il prossimo appuntamento della kermesse sono state Cast BresciaCertaldoCampobasso 1919 San Marzano Calcio. L’appuntamento con i match di andata è fissato per il 5 aprile mentre per quelli di ritorno, il 12 aprile.  

Per determinare l’ordine di svolgimento delle gare che vedranno affrontarsi Cast Brescia con Certaldo e Campobasso 1919 con San Marzano Calcio, si svolgerà  presso la sede centrale della Lega Nazionale Dilettanti, il sorteggio resosi necessario a norma di regolamento.  La vincente della Coppa Italia Dilettanti conquisterà la promozione per la Serie D. 

Quarti di finale – Ritorno

Cast Brescia-Lavis 3-1 (andata 1-2)
Campo Comunale n.1, Castegnato, BS

Certaldo-Valdichienti Ponte (1-1) 4-2 dopo i tiri di rigore (andata 1-1)
Campo Comunale di San Casciano Val di Pesa, FI

Campobasso-Insieme Formia 1-1 (andata 2-1)
Stadio Comunale, Campobasso, CB

San Marzano-Nuova Igea Virtus 3-0 (andata 1-1)
Campo “F. Squitieri”, Sarno, SA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi