Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pomigliano Calcio, Alcolino racconta il suo momento d'oro

Il portiere: «Contro la Sarnese sono stato determinante nel primo tempo con due parate importanti. Dedico la vittoria alla società, alla mia ragazza e a mio figlio»

NAPOLI - Il portiere del Pomigliano, Marco Alcolino, sta vivendo l'annata della definitiva consacrazione. L'estremo difensore classe ’93 è stato decisivo contro la Sarnese, in una vittoria che rende molto più tranquilla la stagione in Serie D dei partenopei. "Domenica è stata una partita dura - ha spiegato Alcolino - Ci hanno messo sotto nel primo tempo con l’asse Calemme-Favetta cercando sempre la palla tra le linee. Siamo stati molto attenti. Sono stato determinante nel primo tempo con due parate importanti, nella seconda frazione di gioco bravi noi a leggere le giocate loro. Dopo l'infortunio non vedevo l’ora di rientrare e dedico questo mio momento alla società che ha sempre creduto in me, alla mia ragazza Francesca e al mio primo figlio appena nato, Salvatore Alberto. Speriamo sia un futuro portiere". 

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi