Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frattese, Della Monica: «Contro il San Severo gara da non sbagliare»

Il giocatore torna a parlare dopo la sconfitta con il Pomigliano: «Andremo lì a giocarcela senza paura e consapevoli delle nostre forze»

FRATTAMAGGIORE - Nella testa dell Frattese c'è ancora la sconfitta beffarda di domenica con il Pomigliano. La squadra di Vitter - alla seconda settimana sulla panchina nerostellata - proverà a vincere la prossima gara con il San Severo. Ne ha parlato Antonio Della Monica: "Dopo un primo tempo equilibrato, pur subendo un gol, abbiamo fatto un ottima seconda frazione di gioco contro il Pomigliano, riuscendo anche a ribaltare la gara fino ai minuti finali. Peccato per la mancata concentrazione che non abbiamo avuto fino alla fine". Sul cambio di allenatore: "Credo che la squadra abbia reagito bene al cambio di allenatore nonostante non fosse il primo a sedersi in panchina. Il mister ha cercato, in questa settimana, di dare una sua impronta al nostro gioco che a tratti si è visto domenica. Ora avremo modo di lavorare e di conoscersi di più". Domenica c'è il San Severo: "Domenica, sembra una frase fatta, ma è una sfida fondamentale per il nostro proseguo di campionato. Il San Severo è in crescita e lo sta dimostrando nelle ultime partite, non è assolutamente da sottovalutare. Andremo lì a giocarcela senza paura e consapevoli delle nostre forze".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi