Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

San Pietro Napoli, altro ko contro la Virtus Ottaviano

I gialloverdi hanno perso 0-2 e nel prossimo turno del girone B di Promozione affronteranno la capolista Afro Napoli United

NAPOLI - Il San Pietro Napoli continua a mancare l'appuntamento con la continuità di risultati e contro la Virtus Ottaviano ha perso nuovamente, con il risultato di 2-0. La squadra del tecnico Francesco Montanino hanno subito un pesante ko arrivato a causa delle reti messe a segno nel secondo tempo da Luca D'Urso (una rasoiata di destro dal limite) e Salvatore Cozzolino (in contropiede). L'unica occasione degna di nota per i padroni di casa è capitata sui piedi di Francesco Lucarelli che ha provato a beffare l'estremo difensore ottavianese con una deliziosa conclusione in pallonetto che si è stampata sulla traversa. Nel prossimo turno i gialloverdi, quartultimi a 14 punti nel girone B di Promozione, affronteranno la proibitiva trasferta in casa della capolista Afro Napoli United.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi