Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Turris cade in casa: 2-3 contro il Team Altamura

I campani giocano in undici contro dieci per un'ora, ma non ne approfittano e incassano il secondo ko di fila in Serie D

NAPOLI - Seconda sconfitta consecutiva per la Turris di Carannante nel campionato di Serie D. Tra le mura amiche i corallini cadono sotto i colpi di un Team Altamura ridotto in dieci per oltre un'ora di gioco, in grado però si espugnare il Liguori per 2-3. All'8' di gioco ospiti in vantaggio con Caldore, poi D'Anna si fa espellere al 33' per un colpo a Piacente con il gomito troppo alto. Nel secondo tempo diverse occasioni per entrambe le formazioni e al 69' Guarracino pareggia. La reazione dell'Altamura è da vera big, perché nel giro di due minuti (79' e 80') Montemurro e Ostuni portano sull'1-3 i pugliesi. Nei minuti di recupero Guarracino accorcia le distanze e firma la doppietta, ma è troppo tardi per sperare nel pareggio.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi