Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il San Vitaliano è furioso: «Arbitro inadeguato»

LaPresse
La società dopo l'1-5 con il Cimitile: «Fischiare rigore con espulsione di Latella a pochi minuti dall'inizio della gara è inconcepibile. Ha rovinato tutto»

NAPOLI - Il San Vitaliano ha subito un pesante ko nell'ultimo turno del campionato di Promozione Girone A contro il Cimitile. La gara è terminata 1-5 e a fine partita la società gialloblù si è lamentata per la direzione arbitrale. Ecco il comunicato stampa: "Accettiamo il verdetto del campo con la vittoria del Cimitile. Siamo consapevoli che non è il nostro miglior momento, ma fischiare questo rigore con espulsione di Latella a pochi minuti dall'inizio della gara è inconcepibile ed inevitabilmente pregiudica tutta una partita. L'arbitro era piazzato benissimo, se ha ritenuto che ci fosse una trattenuta o un contatto, dobbiamo smettere di giocare al calcio. Se l'arbitro ha visto il fallo del nostro difensore con palla piena colpita e traiettoria che evidentemente va dall'altra parte, allora, con il dovuto rispetto è totale inadeguatezza a dirigere un match. Vogliamo più rispetto".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi