Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Buccino Volcei, Masucci torna e suona la carica: «Non si può sbagliare»

LaPresse
Il difensore guarda alla prossima sfida con il Salernum

BUCCINO - Dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Real Sarno, il Buccino Volcei è impegnato domani pomeriggio sul campo del Salernum, terza forza del campionato. Una partita sulla carta proibitiva per i rossoneri che, tuttavia, in questa stagione hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. All’andata lo 0-3 per i salernitani fu alquanto bugiardo visto che fino al 90esimo il punteggio era di 0-1 per gli ospiti che su due contropiedi nel recupero hanno arrotondato il punteggio. Per la sfida di domani mister Menza dovrà fare a meno di Salerno, appiedato un turno dal giudice sportivo e valuta le condizioni di alcuni elementi che sono stati colpiti dall’influenza in settimana. Ma nelle difficoltà la squadra ha saputo dare il meglio di sé e certamente domani l’orgoglio e il carattere di una squadra che deve salvarsi verrà messo in campo. Rientra nel gruppo dei convocati l’esperto difensore Alessandro Masucci che dopo l’infortunio torna a disposizione per questo finale di stagione. “Sono molto felice di rientrare – ha dichiarato l’esperto difensore - E’ stato un recupero lento e faticoso che ancora non si è completo. Non sono al 100% della condizione fisica ma sto lavorando al massimo per raggiungere la forma ottimale e cercare di dare il mio apporto alla squadra. Ringrazio la società e il presidente che mi hanno accolto nuovamente in gruppo segno della stima che nutrono nei miei confronti”. Sul finale di stagione Masucci è chiaro: “Siamo nella fase decisiva e ora non bisogna più sbagliare. Dobbiamo provare a fare risultato sempre anche in partite sulla carta complicate e difficili come quella di domani. Abbiamo le capacità e la forza per raggiungerlo e impegnandoci al massimo ce la faremo”
Per la sfida di domani questi i convocati da mister Francesco Menza.
PORTIERI: FREDA Gabriel, LULLO Pasquale;
DIFENSORI:  MAGLIANO Romeo, MASUCCI Alessandro, MONGIELLO Silvio, MURANO Vito, SCHIAVONE Francesco, RISI Marco,
CENTROCAMPISTI: BOTTA Angelo, CASCONE Andrea, DEL CHIERICO Gaetano, PASCENTE Davide, PUCCIARIELLO Nicola, TETA Pasquale, VERDERESE Mattia;
ATTACCANTI: DELL’ARCIPRETE Antonio, FERNICOLA Pasquale, SANTESE Marco, ROVIELLO Antonello.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi