Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Afro-Napoli United, rinnova anche Babù

La conferma dell'attaccante è giunta dopo quelle di Dodò e Rinaldi

NAPOLI - L'Afro-Napoli United annuncia di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Anderson Rodney de Oliveira, detto Babù, anche per la prossima stagione calcistica. Il brasiliano, che ha calcato i campi di serie A e serie B con la maglia del Lecce, per poi passare alla Lega Pro, ha scelto di proseguire con i leoni nel campionato di Eccellenza. “Ringrazio Babù per la grande stagione svolta – commenta il presidente Antonio Gargiulo – e per il suo grande contributo. Anderson ha lavorato con lo stesso spirito di quando giocava con i professionisti, dando un esempio importantissimo al gruppo e ai giovani. Anche il prossimo anno sarà un elemento fondamentale nello scacchiere di Ambrosino”.

PAROLA A BABU' - L'attaccante commenta così la sua conferma: “Sono molto contento di proseguire questa avventura. Subito si è creato un feeling col presidente e l'allenatore, poi è arrivata la bellissima vittoria del campionato. Ringrazio i tifosi che sono stati sempre al nostro fianco. Dopo tanti anni tra i professionisti ho trovato lo stesso spirito in questa società".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi