Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gladiator, ufficiale: colpo Liccardi in attacco

Il bomber: «Felice di aver fatto questa scelta»

SANTA MARIA CAPUA VETERE - Il Gladiator annuncia la firmaattaccante Vincenzo Liccardi. Si tratta di una prima punta molto fisica di ben 190 centimetri, potente con grande senso del gol. Nato a Pollena Trocchia nell’agosto ’89, esordisce in D con la maglia della Capriatese nella stagione 2010-2011. Tra le sue squadre, Herculaneum, Campania Ponticelli, Montesarchio ed Ebolitana in Eccellenza dove segna gol a grappoli. La passata stagione inizia con la Nocerina in D prima di trasferirsi nel mercato invernale a Torre del Greco in maglia Turris.

LE SUE PRIME PAROLE - Il bomber non nasconde il proprio entusiasmo: “Quando sono stato contattato dalla dirigenza sono rimasto piacevolmente colpito. Trovare persone come la famiglia Aveta e De Felice è un lusso nel calcio, specialmente in Campania. Posso dire di essere davvero felice e soddisfatto della scelta fatta. Si respira aria di grande calcio e sono pronto a ripagare in campo la fiducia e stima accordatami da questo club. Giocare per il Gladiator è qualcosa che mi inorgoglisce molto poiché parliamo di una piazza storica, una piazza che merita altri palcoscenici e toccherà a noi riportarla dove merita”

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi