Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Puteolana, la lettera di Ulivi: «Dispiaciuto per quello che è successo»

L'ex tecnico: «Un piacere avere allenato una squadra con un tifo fantastico e una storia gloriosa. Mai pensato di criticare i sacrifici fatti dai presidenti»

POZZUOLI - Fresco di esonero, l'ex allenatore della Puteolana Pierfrancesco Ulivi ha voluto salutare i tifosi rossoneri con una lettera: “Sono dispiaciuto per quello che è successo e per i fraintendimenti che ci sono stati nelle due interviste rilasciate nel dopo gara. Io non ho mai pensato di criticare o lungi l’idea di aver pensato di criticare l’operato di presidenti che mettono soldi e passione in questo sport. So bene i sacrifici che fanno per mantenere gli impegni e chiedo scusa se hanno pensato il contrario. La società a fronte delle pressioni dell’ambiente ha deciso di sollevarmi dall’incarico. Resta il piacere di aver condotto un gruppo fantastico che sin dal 29 luglio ha dato tutto con ottime prestazioni, e l'onore di aver rappresentato una società importante come la Puteolana, con dei tifosi fantastici sempre pronti a sostenere i suoi diavoli. Ad essi rivolgo il mio personale augurio di vivere una stagione esaltante e di fare quadrato con la società, per rimanere compatti e coesi con questi ragazzi, che sono relativamente giovani. Se fossi rimasto avrei chiesto al mio capitano un incontro con i rappresentanti del tifo per poter chiarire le mie dichiarazioni in maniera lucida e fredda, purtroppo questo non succederà ma rimane l’assoluta stima e rispetto per ragazzi che vengono allo stadio con passione ed amore per una maglia importante. Un sincero in bocca al lupo e forza Puteolana”

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi