Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gladiator, Di Paola: «A Volla solo per la vittoria»

L'attaccante: «Noi andremo alla ricerca di continuità e di un successo che è fondamentale per continuare la nostra risalita»

SANTA MARIA CAPUA VETERE - Impegno mattutino per il Gladiator che domenica sarà a Volla per la settima giornata d’andata del girone A di Eccellenza. Entrambe le formazioni sono appaiate a quota dieci punti in classifica e la posta in palio sarà particolarmente ambita. “Andremo in campo con un unico obiettivo, la vittoria”. Esordisce così l’attaccante Antonio Di Paola che però non si fida degli avversari: “Noi andremo alla ricerca di continuità e di un successo che è fondamentale per continuare la nostra risalita. Di fronte avremo un Volla molto motivato che è partito benissimo quest’anno ed è allenato da un grande tecnico come De Michele. Sarà una battaglia perché entrambe vogliamo vincere e faremo di tutto per regalare alla dirigenza e ai tifosi un’altra gioia”. Con il campionato che entra nel vivo, non sono ammessi passi falsi e il Gladiator sembra aver trovato la quadratura del cerchio. “E’ un girone talmente equilibrato che ogni settimana si verificano risultati a sorpresa. La parola d’ordine è affidabilità, dare continuità di risultati perché come ci è successo sono bastati sei punti consecutivi per ritrovarci più su in classifica. Noi stiamo lavorando e crescendo giorno dopo giorno per raggiungere una forma fisica ottimale”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi