Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Villaricca Calcio, Vacca avverte: «Con il Campania Fuorigrotta sarà una battaglia»

L'acquisto estivo: «Gli avversari arriverano con il sangue agli occhi. Sarà importante l'approccio, noi daremo tutto. Possiamo essere primi a lungo»

VILLARICCA - Il Villaricca reduce dalla vittoria contro il Real Vesuvio affronterà il Campania Fuorigrotta. “Ho affrontato varie volte il Campania Fuorigrotta - ammette il giallorosso Nicola Vacca - E’ una buona squadra, ma noi non ci faremo trovare impreparati. Anche perchè so che loro arriveranno col sangue agli occhi a giocarsi questa partita. Domenica sarà importante l’approccio. Sicuramente noi in campo daremo tutto, come abbiamo sempre fatto, sarà una battaglia”. Umore alle stelle e coscienza dei propri mezzi per il Villaricca che arriverà da capolista alla sfida casalingua contro i biancoblù: “Per noi è una grande soddisfazione, ma non possiamo cantare vittoria perchè il campionato è ancora lungo. Dobbiamo continuare così, lavorare sodo e tenendo i piedi per terra. Non abbiamo nessun timore, perchè sappiamo di essere una buona squadra. Se lavoriamo bene e duramente resteremo a lungo in vetta alla classifica”.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi