Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Puteolana, Ulivi torna in panchina

L'allenatore richiamato dal patron Leone. Il dg Aiello: «Scelta volta a non mettere in confusione i ragazzi, ripartiamo più solidi e uniti di prima»

POZZUOLI -Il presidente della Puteolana, Danilo Leone, dopo una riunione societaria ha deciso di riconsegnare la guida tecnica della squadra a mister Ulivi. Ecco alcune dichiarazioni del Ds Aiello: "Purtroppo stiamo attraversando un momento dove in campo tutto ci va storto, il cambio di guida era inevitabile per dare una svolta alla stagione. Il presidente ha incontrato 2/3 allenatori che ringraziamo per la loro disponibilità di venire a Pozzuoli, ma il presidente ha scelto di richiamare Ulivi per non mettere in confusione i ragazzi con un nuovo allenatore nuovo modulo e nuove idee e sopratutto per la stima che nutre verso di lui. Il mister conosce bene la squadra,purtroppo tutti sappiamo che il suo esonero fu condizionato dopo delle dichiarazioni a fine gara contro l’Albanova. Ora ripartiamo più uniti e solidi di prima perché al contrario delle tante dicerie che si dicono sulla Puteolana siamo una società forte; il presidente in settimana annuncerà degli accordi importanti per tutti sopratutto per il futuro della società".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi