Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Albanova, l'addio di Antonio Diana: «Per questa maglia ho dato tutto»

Aveva firmato con i casalesi nel 2015

CASAL DI PRINCIPE - Dopo l'addio di Amerigo Romano, un altro dei senatori dell'Albanova saluta il club in via definitiva. Stiamo parlando di Antonio Diana: arrivato nel 2015, il giocatore si è congedato con un lungo messaggio su Facebook. Ecco il testo completo:
“Tutte le cose, anche quelle più belle, sono destinate a finire! Dopo quasi 4 anni oggi finisce ufficialmente la mia avventura con L’Albanova! Avrei tantissime cose da dire e devo dire che mentre scrivo sono anche un po’ emozionato… perché davanti a me stanno passando tutte le battaglie, tutte le gioie ma anche le sconfitte e i momenti difficili che mi hanno accompagnato in questo cammino. Voglio innanzitutto ringraziare tutta la società, Patron, presidenti, dirigenti, nessuno escluso…Tutte persone competenti e serie che non mi hanno fatto mai mancare nulla! Ringrazio i tifosi sempre fantastici che ci hanno sempre supportato e mi hanno sempre supportato e intonato cori, ringrazio anche gli allenatori che ho avuto in questi anni e soprattutto ringrazio i miei compagni di squadra, di viaggio, molti dei quali diventati amici anche fuori dal campo! Sono orgoglioso di aver indossato la fascia di capitano, rappresentato la città del mio paese e di aver fatto parte dell’Albanova dei record! Sperando di non aver dimenticato nessuno, me ne vado a testa alta, consapevole di aver dato tutto ogni volta che ho indossato questa maglia, spero di essere stato apprezzato sia come uomo sia come calciatore! Un abbraccio a tutti e forza Albanova”.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi