Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vico Equense, Spano: «Stimo Manzo, ma vendichiamoci della Torrese»

Il tecnico: «Vogliamo chiudere l'anno alla grande e disputare un grande girone di ritorno»

VICO EQUENSE - Si giocherà domani al Liguori (fischio di inizio alle 14.30) la sfida tra Torrese e Vico Equense, valida per l’ultima giornata del girone di andata. Il Vico Equense ci arriva con venti calciatori a disposizione e senza gli infortunati Vittorio Inserra, che procede nel suo percorso riabilitativo dopo lo stiramento al flessore della coscia destra, e Gaetano Correale (problema al retto femorale della coscia sinistra). La rosa dunque è ampia e quasi al completo, di conseguenza il club ha svincolato il difensore centrale Del Franco, cui augura le migliori fortune.

SERVE ATTENZIONE - Mister Spano è logicamente concentrato sull’aspetto tattico della gara contro i corallini, che si annuncia piena di insidie: “La Torrese ha cambiato allenatore affidandosi a Ciro Manzo, che stimo molto e che vorrà dare una scossa alla squadra – afferma Spano presentando la partita -, di conseguenza dovremo essere all’altezza della situazione perché saremo animati anche dal desiderio di vendicare l’eliminazione della Coppa che abbiamo patito proprio a causa della nostra avversaria di domani”. Il Vico va al Liguori con fiducia, dopo quattro vittorie consecutive che hanno restituito al gruppo grande consapevolezza: “Non possiamo certamente rilassarci – ammonisce Spano – ma siamo organizzati per poter far male a tutti. Con il preparatore atletico Vicidomini è quello dei portieri Vespe stiamo cercando di mettere i ragazzi nelle condizioni migliori per chiudere l’anno alla grande e disputare un ottimo girone di ritorno”.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi