Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vico Equense, Spano: «Il girone di ritorno è un altro campionato»

Il tecnico: «Serve massimo impegno per limare gli errori commessi negli scontri diretti»

VICO EQUENSE - Il primo allenamento del 2019 è andato in scena questa mattina. C’è da preparare la sfida tra Vico Equense ed Ischia, in programma domenica alle 14.30 a Massaquano e così mister Spano ha iniziato a mettere sotto torchio i suoi calciatori. Dovrebbero essere tutti a disposizione per il match contro gli isolani ad eccezione di Gaetano Correale (che ha appena ripreso a lavorare dopo aver superato un problema al retto femorale della coscia sinistra), Mozzillo (ammaccato per un lieve incidente) e Varriale, che sconterà un turno di squalifica.

MASSIMO IMPEGNO - Cominciare bene il nuovo anno è il proposito di tutta la truppa azzurro-oro, desiderosa di riscattare la sconfitta pre natalizia in casa del Poggiomarino. “Dobbiamo impegnarci al massimo per cercare di limare gli errori che abbiamo commesso sin qui negli scontri diretti – afferma mister Spano -, acquisendo la maturità necessaria per migliorare in certi frangenti. È fondamentale pensare tutti come avessimo una sola testa per cercare di centrare l’obiettivo che ci siamo prefissi, cioè di non lasciare nulla di intentato”. Le rivali sono forti e di questo il Vico è cosciente: “Il girone di ritorno è un nuovo campionato – conclude Spano -, molte squadre si sono rinforzate ma noi sappiamo il nostro valore e vogliamo dimostrarlo".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi