Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agropoli, sconfitto 4-2 il Valdiano: delfini primi in solitaria

Sorpassata l'Audax Cervinara grazie alla vittoria odierna: decidono

AGROPOLI - Contro il Valdiano del grande ex Tudisco (con l’Agropoli vinse il campionato 2011-2012), l'Agropoli compie un grande balzo di classifica: la vittoria infatti garantisce il sorpasso dell'Audax Cervinara.

LA GARA - Al 17′ Natiello viene spinto in area da Isoldi, è rigore: dal dischetto lo stesso ex Vultur insacca al centro della porta. Un minuto dopo il raddoppio delfino: sul tiro di Masocco è lesto Tandara ad insaccare dopo la respinta di Faggiano. Al 36′ i delfini calano il tris con uno strepitoso gol di Natiello sotto l’incrocio. Nella ripresa, alla prima occasione utile, segna il Valdiano: Doukoure accorcia le distanze con un colpo di testa ravvicinato su cui nulla poteva Capone. La quarta rete delfina non si faceva però attendere: cross dalla sinistra di Pappalardo, letale Tandara ad infilare da due passi per il poker agropolese. All’ 85′ rete dei padroni di casa, con Doukoure rapido a segnare dopo una ribattuta sulla linea di Russo, ma non basta. Per l’Agropoli è la vittoria consecutiva numero sette.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi