Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Albanova, 2-0 al Mondragone. Petrillo: «Playoff? Cè ancora un filino di speranza»

Il patron: «I rossoblu non meritano la loro classifica». Sarnataro: «Partita non brillantissima, ma stiamo dando tutto»

CASAL DI PRINCIPE - L'Albanova si aggiudica il derby contro il Mondragone, e mantiene vivo il sogno playoff. I biancocelesti si impongono con le reti di Fiorillo nel primo tempo e Signorelli allo scadere. Soddisfatto il presidente Petrillo: "Il derby è sempre una partita bella da giocare, faccio i complimenti al Mondragone, che ha dimostrato di meritare più di quanto ha in classifica. Noi abbiamo dato tuttto: per i playoff abbiamo ancora un filino di speranza, speriamo che i prossimi risultati ci diano una mano. Al di là di come finirà la stagione, sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile, ma siamo soddisfatti di come stiamo giocando"

SARNATARO - Aggiunge il tecnico Sarnataro: "Non è stata una partita brillantissima, ma del resto tiriamo la carretta da sempre. Il presidente , i tifosi e la società ci hanno chiesto di lottare fino alla fine, e noi faremo così faremo. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi