Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vico Equense, per gli azzurro-oro iniziano le prove playoff

Gli uomini di Spano hanno affrontato la Puteolana, stasera tocca al Sant'Agnello Promotion

VICO EQUENSE - Dopo essere stato costretto – per cause di forza maggiore – a rinviare l’amichevole con il Positano (Eccellenza B), il Vico Equense è tornato ieri in campo per un test a tutto campo contro la Puteolana 1902 (Eccellenza A) che sta preparando i play out (è finita 4-1 per il Vico con reti di Porzio, Arenella, Borrelli e D’Alessio). Gli azzurro-oro, invece, stanno lavorando in vista della finale play off del girone B di Promozione, così mister Spano ha tenuto sotto torchio in questi giorni Francesco Savarese e compagni e domani ne valuterà le condizioni in un’altra amichevole, stavolta contro il Sant’Agnello Promotion (I Categoria, si giocherà sempre a Massaquano). Non parteciperanno a questo test D’Urso, regista classe ’99 che si è operato ai legamenti crociati del ginocchio sinistro, Varriale e Inserra che sperano di recuperare per la sfida che opporrà il Vico ad una tra S.A. Abate e Procida.

IMMANCABILI - Sono loro gli unici tre elementi in infermeria mentre sono tornati a lavorare in gruppo i vari F. Correale, V. Imperato e De Gennaro che rimpolpano così il parco Under dea formazione vicana che consta già di Di Leva, G. Correale, Coppola,, D’Alessio, De Riso e Scala oltre che dei 2002 S. Imperato e G. Savarese. A quest’ultimo, ed ai suoi colleghi portieri Di Leva e Navarra, si dedica ogni giorno uno dei componenti della famiglia del Vico, il preparatore dei portieri Donato Vespe. Figura carismatica che ha fatto crescere i giovani e consolidato il rendimento di Navarda. Altro “immancabile” a Massaquano è Alessandro Caccioppoli, fisioterapista e massaggiatore che ha sempre avuto molto da fare e che adesso – per l’appunto – si sta dedicando agli infortunati per rimetterli in sesto in vista del rush finale. Si dedica a tutti, ma proprio a tutti, invece, Adelina Caccioppoli che del Vico Equense è l’anima, oltre a svolgere le funzioni di segreteria e magazzino. Figura preziosissima e apprezzatissima dalla squadra attende anche lei i play off per provare a coronare il sogno di una stagione.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi