Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pol.Santa Maria Cilento, Tavassi: «Peccato per il risultato, abbiamo fatto una grande gara»

Il presidente giallorosso: «Decisivi gli episodi, ma è stata una prestazione gagliarda. Futuro? La società rimarrà la stessa, vogliamo mantenerci a questi livelli»

CERVINARA (AV) - "Sono molto contento perchè ho visto una grande squadra". Così il presidente del Santa Maria Cilento Franco Tavassi, dopo la sconfitta con l'Audax Cervinara (2-0) nella semifinale play off: "Il Santa Maria ha disputato una gran partita e il primo tempo posso dire che lo abbiamo dominato. Nella ripresa la situazione è stata un po' diversa perchè l'Audax ha iniziato a giocare come sa e siamo arrivati alla mezz'ora in equilibrio. Poi ci sono stati degli episodi, mi dicono anche dubbi tipo sul fuorigioco, che hanno risolto la gara. A prescindere dal risultato la prestazione è stata gagliarda e mi è piaciuta, come del resto è stato per tutto il campionato. Abbiamo dimostrato che la nostra squadra è pronta per questi livelli. Futuro? Noi sicuramente non torneremo indietro, vogliamo mantenere questi livelli, anche se nel calcio non si può garantire mai nulla, ma la società sarà la stessa e continuerà su questa strada - rassicura Tavassi -". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi