Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vico Equense, Capasso: «Siamo cresciuti tanto»

LAPRESSE

Il presidente: «Grazie alla direzione tecnica abbiamo costruito una struttura importante che si è rivelata determinante nei momenti difficili»

VICO EQUENSE - Domenica a Massaquano, alle 16.30, andrà in scena lo spareggio per la promozione in Eccellenza tra Vico Equense e Montesarchio. Una sfida che gli azzurri-oro affronteranno senza Francesco Correale e D'Urso, due "under" entrambi assenti per infortunio. Tutti disponibili gli altri effettivi della rosa di mister Spano. 

CRESCITA - "Aspettiamo dirigenti, squadra e tifosi del Montesarchio per vivere una giornata di sport nella consapevolezza che entrambe le compagini vorranno raccogliere i frutti dei sacrifici compiuti in stagione - spiega il presidente vicano Capasso -. In 90' ci si gioca un campionato e quindi è logico che tutte e due le squadre faranno il possibile per centrare l'obiettivo perché sono vicine al conseguimento di un traguardo tanto desiderato". Prima dell'ultima sfida è doveroso analizzare quanto avvenuto in questa annata: "Siamo cresciuti tanto, sul campo e fuori - continua il presidente Capasso - perché grazie alla direzione tecnica abbiamo costruito una struttura importante che si è rivelata determinante nei momenti difficili, soprattutto quando abbiamo perso alcuni scontri diretti. Da questo punto di vista posso dire di essere fiero del nostro percorso perché quanto costruito quest'anno è la base per il futuro del Vico".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi