Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Angri, La Mura: «Vogliamo migliorarci»

LAPRESSE

Il team manager: «Ci siamo prefissati l'obiettivo di crescere, con i piedi ben saldi a terra, sia in termini economici che sportivi»

ANGRI - Riparte una nuova stagione, un nuovo anno calcistico. L'Angri rompe il silenzio ed affida al Team Manager Salvatore La Mura, il messaggio indirizzato ai tifosi e alla città: "Questa società, un anno fa, ha puntato molto sull'organizzazione e sull'unione del gruppo. Vogliamo migliorarci e siamo convinti di poterlo fare. Ci siamo prefissati l'obiettivo di crescere, con i piedi ben saldi a terra, sia in termini economici che sportivi. L’ unica promessa che possiamo fare è che, insieme al mister Gargiulo, faremo una campagna acquisti funzionale al miglioramento della squadra che ha vinto il campionato di Promozione lo scorso anno, poi sappiamo che i risultati sono legati a fattori imponderabili e imprevedibili. Questa società è una famiglia che unita lavora e costruisce in silenzio, in modo che sia solo il risultato a far rumore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi