Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agropoli, con il Roseto a caccia del pass per la finale

Al San Rocco i delfini dovranno difendere il 3-2 dell'andata. Ritornano i tre squalificati Mustone, Natiello e Capozzoli. Arbitro della gara sarà il sig. Marin di Portogruaro

Agropoli (Sa) - A caccia del pass per la finale nazionale l’Agropoli di Gianluca Esposito nel match di ritorno contro il Roseto. Al “San Rocco” i delfini dovranno difendere il 3-2 di sette giorni fa del Guariglia. I delfini, per il match contro i foggiani, recupereranno i tre squalificati Mustone, Natiello e Capozzoli. In dubbio il difensore Francesco Russo, out Limatola (prezioso il suo gol su rigore all’ andata) e Pappalardo per infortunio. La gara d’andata (per i delfini in rete Raimondi, Limatola e Pirone) ha dimostrato che la formazione di Antonio Ciurlia non va sottovalutata: soprattutto in casa dove anche in campionato ha raccolto ottime soddisfazioni. I pugliesi dispongono di alcuni giocatori pericolosi come Tusiano e Colucci ed Esposito ha già avvertito la squadra: chi passerà il turno affronterà in finale una tra Lavello e Brindisi, con i pugliesi dell’ ex Olivieri che hanno vinto in trasferta per 3-2 la scorsa settimana. Arbitro del match di domenica 26 maggio sarà Dylan Marin di Portogruaro, gli assistenti saranno Voytyuk di Ancona e Colonna di Vasto. Fischio d’inizio alle 15,30.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi